Responsabilità civile professionale Genova

RISCHI PROFESSIONALI


 
In un mercato in continuo cambiamento, sottoposto a continui rischi professionali a Genova, dove emergono categorie professionali sempre diverse e con esigenze assicurative specifiche, Hart Special Risks si propone come il partner ideale per far fronte a tali necessità, offrendo un'ampia gamma di prodotti.
 

RESPONSABILITA CIVILE PROFESSIONALE

Soluzioni assicurative su misura per: medici e operatori sanitari, ragionieri, architetti, commercialisti, periti, avvocati, ecc. I prodotti sono stati pensati per professionisti individuali e associazioni, ordini o sindacati.
 
 
 
 

RC AGENTI DI CALCIATORI

Copertura della Responsabilità Civile Professionale degli AGENTI DI CALCIATORI: polizza che tiene indenne l'Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare a seguito di danni cagionati a calciatori, a società di calcio, o ad altri agenti o loro aventi causa nell'esercizio dell'attività professionale.
 
 
 
 

RC MATCH AGENT

Per Agenti di Partite FIFA e UEFA: protegge l'Assicurato di quanto questo sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile, per danni cagionati, a terzi, compresi i propri clienti, nell'esercizio dell'attività di Match Agent, così come prevista dai Regolamenti F.I.F.A.e U.E.F.A.

* Tutte le nostre polizze sono conformi a quanto richiesto dal Regolamento FIFA e accettate da tutte le Federazioni Nazionali ed Internazionali
 
 
 
 

D&O

Polizza che copre la responsabilità degli amministratori nei confronti della società stessa o di terzi durante lo svolgimento delle loro cariche, siano essi amministratori di aziende pubbliche o private.
 
 
 
 

KEY MAN

Polizza Vita che tutela le aziende in caso di perdita prematura e inaspettata del cosiddetto "Key Man" o "Uomo Chiave" colui che occupa un ruolo di spicco nell'organizzazione.
 
 
 
 

UFFICIO E STUDI PROFESSIONALI

Perchè nessun imprevisto possa interrompere la vostra attività, questa formula assicurativa copre danni come incendio, furto, eventi atmosferici, rottura di vetri e molto ancora
 
 
 
 

RC PRODOTTI

Con il continuo cambiamento e globalizzazione delle normative sulla produzione e commercializzazione di beni, la responsabilità dell'imprenditore verso terzi, non si esaurisce con il completamento della fase dinamica della produzione e della consegna a terzi, infatti persiste anche dopo la vendita di tali beni. La copertura RC Prodotti protegge le aziende anche da richieste di risarcimento per i danni cagionati a cose di terzi o lesioni personali conseguenti da difetto dei prodotti fabbricati (non coperte dalla RCT).